B&B "Le Mimose" - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Sella di Corno, 63, 65100 Pescara PE, Italia.
Telefono: 3289211837.
Sito web: le-mimose.hotelpreferito.top
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di B&B "Le Mimose"

B&B "Le Mimose" è un eccellente alloggio situato nell'incantevole città di Pescara, nella regione Abruzzo, Italia. La struttura si trova nell'elegante Indirizzo: Via Sella di Corno, 63, 65100 Pescara PE, Italia, ed è facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale. Per garantire una comodità aggiuntiva, il Telefono: 3289211837 è a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità.

La proprietà è facilmente accessibile sia in auto che in taxi, e dispone di spazi abbastanza ampi per ospitare gruppi o famiglie. Il sito web ufficiale è Sito web: le-mimose.hotelpreferito.top, dove è possibile trovare ulteriori informazioni dettagliate sull'offerta e prenotare la vostra stanza con facilità.

Uno dei punti di forza di questo B&B è la sua Specialità: Bed & Breakfast, che offre una combinazione unica di comfort e servizi di qualità. Questo alloggio si caratterizza per l'atmosfera accogliente e familiare, ideale per chi cerca relax e tranquillità in un ambiente curato e pulito.

Tra le Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business, molte delle quali sono molto positive. La Media delle opinioni: 3.5/5 dimostra che la struttura è in grado di soddisfare le aspettative dei suoi ospiti, offrendo un'esperienza di soggiorno gradevole e memorabile.

👍 Recensioni di B&B "Le Mimose"

B&B
Alessandro
1/5

Lo sconsiglio vivamente, camere molto fredde e umide, pessima attenzione al cliente, la mia camera non è mai stata pulita durante tutto il mio pernottamento che è durato un mese.

B&B
Elisa D.
1/5

Proprietaria scortese, supponente e poco chiara negli accordi. Sembrava ci facesse un favore ad ospitarci. All’avviso che saremmo arrivate tardi causa traffico in autostrada ci ha risposto di sbrigarci per una serie di motivi assurdi (nell’annuncio il check in lo da dalle 15 in avanti senza limiti). Al nostro arrivo, tutte trafelate, scopriamo non solo che la proprietaria abita nello stesso stabile, ma ci lascia pure fuori ad aspettare un buon quarto d’ora malgrado fosse chiaro dalla vetrata che ci avesse viste. Preciso che erano solo le 21.30.
La signora che gestisce e pulisce le camere invece è stata molto gentile.
La casa è un miscuglio di mobili e soprammobili messi lì a caso, solo 4 posti per fare colazione (devi aspettare che altri finiscano), qualità dei prodotti per le colazioni al limite del mangiabile, primo giorno doccia con acqua fredda, nessun prodotto per il bagno, richiesta di pagamento IN CONTANTI all’arrivo.
Non tornerei qui nemmeno se fosse gratuito.

B&B
Chiara L.

Prenoto qualche giorno prima del mio arrivò in struttura. La prenotazione va dal 1 febbraio fino al 1 di marzo, oggi è il mio 14 febbraio e sono stata buttata fuori dal beb in quanto la signora doveva fare dei lavori nella stanza in cui alloggiavo e mi ha cortesemente detto di andarmene “tanto a Pescara ci sono altri beb”, questa è stata la sua risposta . Ma facciamo un passo indietro , arrivò il primo giorno e trovo il condizionatore acceso ma non il telecomando che lei sostiene non dare ai clienti in modo che nessuno possa alzare la temperatura oltre i 21 gradi . Il giorno dopo le chiedo gentilmente se può lasciarmi il telecomando in quanto di notte non sopporto il rumore e me lo lascia. Ogni giorno nn fa altro che ripetermi e raccomandarmi di non alzare mai la temperatura , mi ha anche chiamata più volte accertandosi di questa cosa , dicendomi che in altre strutture fanno pagare il riscaldamento a parte ( mai sentita una cosa simile , e di strutture ne ho girate in vita mia). Il pm in mia assenza entrava tranquillamente in camera per accendere lei il condizionatore , rigorosamente a 21 gradi( parliamo di giorni in cui ha anche nevicato, in più i condizionatori non scaldavano nemmeno per quello che avrebbero dovuto). Dopo qualche giorno mi cambia di stanza dicendomi che l’inquilina di prima aveva fumato in stanza e tranquillizzandomi che lei aveva lavato le tende ed igienizzato la stanza. Ma il bello deve ancora venire !!! Una sera alle 21 mi bussa chiedendomi come mai ci fosse sempre la luce del bagno accesa , le faccio presente che ero in pigiama e che avevo fatto la doccia e lavato i capelli dunque avevo perso un po’ più di tempo in bagno , per questo la luce era accesa e le faccio presente che in stanza fosse ancora persistente la puzza di fumo . Mi bussa il giorno dopo invitandomi ad andarmene per 2/3 perché sarebbe venuto il tecnico del condizionatore in quanto probabilmente L’ odore era dato dai filtri di esso . Quando le ho fatto presente che per me sarebbe stato un disagio mi ha risposto quasi seccata che tanto c’erano altri beb a Pescara , mica c ‘ era solo questo !! La sera stessa torno alle 20 in stanza , il condizionatore era spento e il telecomando non c’era più , quindi era entrata a prenderselo . Il giorno dopo ( nonché oggi) sono scappata !!! In tutto ciò non mi ha mai chiesto se volessi cambiate lenzuola e asciugamani , quando ho chiesto un rotolo di carta igienica mi ha anche detto che me L ‘aveva dato 4 giorni prima . Mai più !!!

B&B
Elisabetta S.
1/5

Poca chiarezza, poca onestà e molta arroganza da parte dell’host. Il posto è pulito, il problema è che la pulizia è solo uno degli aspetti da garantire nella gestione di una struttura.
L’acqua della doccia era fredda (pare che la caldaia avesse dei problemi) ma leggendo i commenti precedenti l’inconveniente permane da tempo. La colazione purtroppo riflette e conferma l’indole dell’host: nessuna cura, sia nella quantità (davvero esigua) che nella qualità. Evitate, allo stesso prezzo si trova decisamente di meglio.

B&B
Ludovica P.
1/5

Vi racconto la mia esperienza, prenoto tramite Booking per due miei ospiti nonché persone che erano li per lavoro, mi viene accettata la prenotazione ma mi viene detto di fare il bonifico prima che arrivino, invio il pagamento e due ore prima il check in vengono contattata con un whatsapp per informarmi che mi avrebbero annullato la prenotazione perche la mia camera era stata affittata da un altro componente di famiglia.
Ho parlato con una donna molto scortese, sicuramente mai consiglierò questa struttura a nessuno vista la poca professionalità e sopratutto la tempestività nel comunicarmelo, avrebbero potuto trovare anche una soluzione alternativa.

B&B
Flora C.
4/5

Un bel posto accogliente e familiare. L'unica cosa è che una stanza in particolare dove ho soggiornato era un pò fredda. Al massimo dò solo un consiglio io sn stata li 5 gg fa. Con queste temperature di pioggia, le previdioni davano allerta rossa. I termosifoni di mattina o pomeriggio erano freddi solo la sera alle 20:40si accendevano .. non va bene. Cmq davvero bello molto pulito e accogliente.

B&B
Palma P.
1/5

Tralasciando gli aspetti relativi alla casa, che tutto sommato è abbastanza accettabile ma, come hanno già evidenziato altri, sicuramente migliorabile, c'è una cosa che proprio non ho gradito di questo soggiorno al B&B Le Mimose, ovvero la proprietaria.
Scortesia gratuita, poca attenzione per gli ospiti, anzi nulla, poca chiarezza negli accordi, supponenza. Si è anche inventata un limite per il check-in appena ha appreso che saremmo arrivate un po' in ritardo causa traffico autostradale (lei sosteneva le 21, scritto ovviamente da nessuna parte, e comunque siamo arrivate alle 21:20). Per non parlare del fatto che non è possibile effettuare pagamenti elettronici...
Che dire, sicuramente la città di Pescara offre di meglio.

B&B
Luigi R.
2/5

Purtroppo io e la mia ragazza abbiamo dovuto fare la doccia fredda perché, dicono, c'era un problema con la pressione dell'acqua e quindi la caldaia non funzionava adeguatamente. Ho chiesto un parziale rimborso perché comunque abbiamo avuto un disagio non da poco considerando che abbiamo viaggiato molto. Si sono giustificati dicendo che non era colpa loro, ma sicuramente neanche colpa degli ospiti!! Il numero mio ce l'hanno, se vogliono rimborsarmi almeno 10 euro lo possono fare con una ricarica telefonica. Ho la wind. E provvederò a cancellare la recensione negativa. Tra l'altro richiedono una penale di 20 euro per chi macchia un asciugamano con il trucco (avviso messo nel bagno), ma le penali evidentemente valgono per gli ospiti, non certo per loro...

Go up