Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM

Indirizzo: Strada Provinciale Sambuci Cerreto, 00020 Ciciliano RM, Italia.
Telefono: 0774797382.
Sito web: agriturismoalgiovenzano.it
Specialità: Agriturismo, Macelleria.

Opinioni: Questa azienda ha 1257 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Agriturismo Al Giovenzano

Il Agriturismo Al Giovenzano, situato nell'Idroscalo di Fiumicino, è un'azienda agricola che offre un'accoglienza di qualità, immersa nella natura e nel verde. L'agriturismo si trova vicino a Roma, in un'area tranquilla e silenziosa, ideale per chi ama la campagna ma non vuole rinunciare alla comodità e ai servizi della città.

Strada Provinciale Sambuci Cerreto, 00020 Ciciliano RM, Italia.

Il numero di telefono è il 0774797382 e il sito web è agriturismoalgiovenzano.it.

L'agriturismo Al Giovenzano propone le seguenti specialità: agriturismo, macelleria. Ha 1257 recensioni su Google My Business con una valutazione di 4.3/5.

Le camere sono spaziose e arredate con gusto, con un design raffinato e un'atmosfera calda e accogliente. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile, tra cui aria condizionata, TV satellitare, wi-fi gratuito e bagno privato con doccia e set di cortesia.

La struttura offre anche la possibilità di organizzare eventi e feste, sia per matrimoni che per altre celebrazioni, grazie alla sua ampia area esterna e all'ottima qualità dei servizi.

Tra le attività che si possono svolgere all'interno dell'agriturismo ci sono la pesca, la raccolta dei funghi e le escursioni a cavallo, tutte attività che permettono di approfittare al meglio dei paesaggi naturali circostanti.

L'agriturismo Al Giovenzano è il posto ideale per chi cerca relax, natura e qualità. Se ami la campagna ma non vuoi rinunciare alla comodità e ai servizi della città, questo è il posto giusto per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni.

👍 Recensioni di Agriturismo Al Giovenzano

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Griffith 7.
3/5

Sono stato in questo agriturismo che mi era stato consigliato da diversi amici e conoscenti, prenotando con debito anticipo perché la richiesta, evidentemente, è molto alta.
Innanzitutto, la location: il posto è incantevole, la sala accogliente e il parcheggio è davvero generoso.
Il menu: gli antipasti sono abbondanti e, generalmente, rimangono invariati di settimana in settimana. Quel che cambia periodicamente sono invece i primi e i secondi piatti.
Il servizio è ben svolto e, sia per quanto riguarda la gestione della cucina che della sala, il lavoro c'è e si percepisce non appena si mette piede nel locale. Quello che però mi fa indispettire è la politica che adotta l'azienda agrituristica nei confronti del prezzo finale: un menu servito per il pranzo della domenica (comprendente gli abbondanti antipasti, due assaggi di primo, un secondo e un contorno, acqua naturale, una bottiglia di vino della casa ogni 4 persone, grappa o limoncello e un dolce consistente in ciambelline al vino), inizialmente aveva un costo di 29 euro, ritoccato recentemente al rialzo (33 euro) il che, per la qualità e la quantità di cibo servito, rientra perfettamente nei canoni. Il punto è che, tale costo, si applica in base all'età del cliente. Mi spiego meglio: i bambini fino a sei anni pagano la metà e consumano il "menu bambino" (pasta col pomodoro e la classica cotoletta con patate fritte); dai sette anni in su, pagano il prezzo pieno, cioè 33 euro. Non trovo sia una cosa equa: insomma, un bambino di sette anni non potrà mai mangiare quanto un adulto, quindi io ritengo inadeguata la scelta di far pagare per intero, anche ai bambini sopra i sei anni, un pranzo che, nella maggior parte dei casi, si riduce a qualche assaggino (le salsicce di fegato stufate con cipolla, stufata al vino rosso, comprese negli antipasti: quanti sono i bambini di sei anni e un giorno che ne mangiano con voracità?), quindi, il prezzo finale, mi lascia interpretare la cosa più come una "tassa sull'età" priva di senso logico. Il posto merita, il cibo anche ma, questo aspetto qui, proprio non mi piace. Preferisco altre formule dove, magari, paghi solo quello che ordini.

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Anna S.

Piatti vari e ben eseguiti con ingredienti di stagione. Nonostante il locale pienissimo, domenica a pranzo, il servizio è stato veloce. Antipasti cotti veramente buoni. Primi piatti ottimi. Prosciutto crudo tagliato a mano ottimo. L'unica pecca forse la confusione ma il locale era veramente pieno

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Fabio D. T.
4/5

Servizio veloce e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo, è impossibile uscire con la fame, grande varietà di antipasti e 2 primi buoni. Secondo contorno vino caffè acqua amaro/limoncello e dolcetto. Il tutto in un ambiente piacevole e una cornice naturale con verde e caprette,pecorelle. A breve distanza da Roma ben collegato. È sempre pieno quindi c'è molto movimento ma il cibo ti distrae piacevolmente e sia ha la possibilità magari di fare una pausa in giardino. Che dire dal mio punto di vista vale assolutamente la pena trascorrere qualche ora in questo agriturismo. Se dovessi dare un consiglio servirebbe la possibilità di altri due bagni considerato l'afflusso di persone, anche esterni alla sala per non creare la fila.
Comunque tornerò presto. Grazie

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Moreno A.
1/5

Sono stato sabato scorso con amici.
Locale datato.
Servizio veloce ma i camerieri abbastanza invadenti, si prendono troppa confidenza che nessuno li ha autorizzati.
Mangiare , tutto freddo e qualità molto industriale.
Assolutamente no.

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Nunzia B.
2/5

Una stella alla cucina.
È già il secondo anno che un amico festeggia il compleanno in questo posto.
Dall'anno scorso ad oggi solo punteggi negativi:
Prezzi aumentati e quantità ridotte, ma di parecchio.
Inoltre ci siamo messi fuori in veranda ho chiesto un aggiunta di amaro, il classico giro in più, eravamo in 8 avevamo appena mangiato e chiesto solo un altro giro di amari...me lo ha fatto pagare 24 euro. 8 amari. Poi sul tavolo accanto clienti abituali probabilmente avevano la bottiglia di amaro a tavola. Le persone dimenticano sempre il motivo per cui ci hanno conquistato. L'anno prossimo si cercherà altrove.
Con i miei amici abbiamo fatto le stesse considerazioni, prezzi aumentati, portate ridotte, stile ristorante pur essendo un agriturismo.

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Sergio Q.
5/5

Posto molto interessante le pietanze buonissime ma forse troppe portate la location da classico agriturismo il personale veloce e affidabile prezzo nella norma parcheggio esistente . Hanno una grossa organizzazione ,bravi,
P.s. ricordatevi di prenotarvi

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
luisa V.
1/5

Dopo tanti anni, con dispiacere, questo posto ha perso di qualità e di cortesia. Il prezzo basso dei menù non giustifica la qualità del cibo, che, oltre ad essersi notevolmente ridotta in quantità, ha perso le caratteristiche che facevano di questo agriturismo un posto dove la materia prima era scelta con cura. Il famoso antipasto iniziale è stato dimezzato. La sala è talmente piena che neanche ti puoi alzare per andare in bagno, i camerieri fanno battute e ti prendono in giro ad ogni richiesta che comunque non viene esaudita. Insomma con prezzi un pochino più alti e prendendo meno prenotazioni potrebbe tornare quello di un tempo, ma la vedo dura .

Agriturismo Al Giovenzano - Ciciliano, RM
Donatella A.
4/5

Cibo ottimo. Personale gentile e disponibile. Poca chiarezza nei prezzi. Il listino non è aggiornato. Il prezzo del menu fiorentina non è euro 45,00 ma euro 55,00. Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che non avevano fatto in tempo ad aggiornare i prezzi sul sito

Go up